posa condotte
installazioni apparecchiature
pezzi speciali per acquedotti
carpenteria
image

azienda

azienda

La MERITEC S.r.l. nasce nel 1995 occupandosi principalmente di posa condotte di qualsiasi diametro e materiale, in modo particolare di tubazioni in acciaio, della costruzione e montaggio di pezzi speciali per acquedotti, dell'installazione di apparecchiature idrauliche e della costruzione e posa in opera di carpenteria metallica leggera, media e pesante.

Da sempre attenta alla formazione del proprio personale e costantemente all’avanguardia con l’innovazione tecnologica dispone di due capannoni attrezzati; un capannone di circa 1000 mq è adibito a ricovero di automezzi ed attrezzature, nonché al deposito materiali di scorta e per i cantieri in corso, mentre il secondo, di 1.200 mq, ospita l’officina fornita di tutte le attrezzature e mezzi necessari per la costruzione e il preassemblaggio di pezzi speciali in acciaio per acquedotti, nonché per la realizzazione di carpenteria leggera, media e pesante.

L’alta specializzazione, consolidata negli anni con importanti opere realizzate, ha portato alla creazione di una divisione interna dedicata allo sviluppo della progettazione esecutiva. La MERITEC è così in grado sia di gestire il cantiere in tempo reale, in modo da assicurare sempre l'efficienza nei ritmi di lavorazione, sia di garantire al Committente un valido supporto tecnico per la risoluzione tempestiva di ogni tipo di esigenza. È anche grazie a questa attenta organizzazione tecnica ed operativa che ha assicurato il raggiungimento di elevati standard qualitativi, in perfetta linea con i principi sanciti dalla norma ISO9001. 

Impegnata da anni nel settore dei LL.PP., onorando sempre i contratti assunti nel totale rispetto delle norme e con piena soddisfazione delle Committenze, la MERITEC, è divenuta impresa di riferimento di molte importanti realtà presenti sia sul territorio regionale che nazionale quali: ABC Acqua Bene Comune - Napoli, Acqua Campania S.p.A., VEOLIA Water Technologies Italia S.p.A., Società Italiana Condotte d’Acqua S.p.A.