posa condotte
installazioni apparecchiature
pezzi speciali per acquedotti
carpenteria
image

azienda

azienda
La storia della MERITEC S.r.l. inizia nel 1995 su iniziativa del fondatore Antonio Maisto, Amministratore Unico e Direttore Tecnico della Società, che, con la sua preziosa esperienza, svolge da sempre un ruolo di primaria ed insostituibile importanza all’interno del team aziendale. 
La MERITEC S.r.l. si occupa principalmente di Posa Condotte, Installazione di Apparecchiature, Pezzi speciali per acquedotti e Carpenteria.
La MERITEC, da sempre attenta alla formazione del proprio personale e costantemente all’avanguardia con l’innovazione tecnologica e dispone di due capannoni attrezzati: un capannone di circa 1000 mq è adibito a deposito per lo stoccaggio materiali, mentre il secondo, di 1.200 mq, ospita l’officina fornita di tutte le attrezzature e mezzi necessari per la costruzione e il preassemblaggio di pezzi speciali in acciaio per acquedotti, nonché di carpenteria pesante in generale.
L’alta specializzazione, consolidata negli anni con importanti opere realizzate, ha portato alla creazione di una divisione interna dedicata allo sviluppo della progettazione esecutiva. La MERITEC è così in grado di gestire sia il cantiere in tempo reale, in modo da assicurare sempre efficiente il ritmo di lavorazione, che garantire al Committente un valido supporto tecnico pronto a gestire ogni tipo di esigenza. È anche grazie a questa attenta organizzazione tecnica ed operativa che la MERITEC S.r.l. assicura il raggiungimento di elevati standard qualitativi, in perfetta linea con i principi sanciti dalla norma ISO9001. 
Impegnata da anni nel settore dei LL.PP., onorando sempre i contratti assunti nel totale rispetto delle norme e con piena soddisfazione delle Committenze, la MERITEC, è divenuta impresa di riferimento di molte importanti realtà presenti sia sul territorio regionale che nazionale quali: Regione Campania, ARIN S.p.A., Acqua Campania S.p.A., SIBA S.p.A., Società Italiana Condotte d’Acqua S.p.A.